Sì. Non vi è alcun limite al numero di persone che possono utilizzare il ripetitore allo stesso tempo.
- Puoi fare chiamate e scaricare film contemporaneamente.
- Puoi essere su diversi operatori contemporaneamente.
Il ripetitore consente il passaggio di tutti i segnali cellulari.
I ripetitori sono il modo più economico e più efficace per avere un segnale mobile in casa/ufficio e sono garantiti per amplificare il segnale mobile in casa tua con performance eccellenti.
Non c’è un limite al numero di persone che possono utilizzare il ripetitore allo stesso tempo. Il ripetitore amplifica solo e ritrasmette i segnali esterni che riesce a captare. Quindi, dal punto di vista del vostro telefono, non sa che sta comunicando attraverso un ripetitore. La stazione base con cui il telefono sta comunicando, prende tutte le decisioni intelligenti da fare, come ad esempio permettere l’ingresso nella rete al telefono, ecc Quindi, alla domanda
“Quante persone possono utilizzare il ripetitore allo stesso tempo?” in realtà dovrebbe essere formulata come
“Quante persone possono utilizzare la stazione base allo stesso tempo?”.
La risposta è molte centinaia.
La ragione principale è che il segnale dell’antenna di trasmissione degli operatori sul tuo cellulare è bloccato in qualche modo.
Colline, alberi, muri, metalli (come la macchina), e le finestre con doppi vetri in casa sono tutti possibili ostacoli per il segnale. Anche il segnale è generalmente più debole lontano dal montante di trasmissione, questo accade generalmente nelle local
Per sapere esattamente quale ripetitore è il migliore per voi, telefona (numero sopra indicato), oppure contattaci
Molti operatori trasmettono le loro reti su una delle bande di frequenza a 900 Mhz o 1800, o entrambi. Le reti di dati ad alta velocità o i servizi 3G sono trasmesse sulla banda 2100MHz. Il vostro ripetitore dovrebbe corrispondere alla stessa frequenza del vostro operatore di telefonia mobile al fine di garantirne la compatibilità.
Il ripetitore per funzionare bene, deve essere in grado di ricevere un buon segnale. Quindi può amplificare il segnale e ritrasmetterlo in un locale al chiuso. Il modo migliore per controllare se c’è abbastanza segnale disponibile è quello di utilizzare l’indicatore di potenza del segnale sul proprio cellulare. Andate all’aperto e tenete il telefono nel luogo in cui desiderate installare l’antenna esterna. Verificare quante barre del segnale avete. Si dovrebbe avere un minimo di 3-4 barre per essere certi che il ripetitore funzioni bene.
Se non vedete abbastanza barre del segnale la prima volta che provate, provare in un’altra posizione. In genere si ottengono più barre se si cerca in una posizione elevata, come ad esempio sul tetto.
L’antenna esterna che viene fornita con il kit ripetitore è un’antenna molto più potente di quella del telefono. Se avete 3-4 barre di segnale sul telefono, allora l’antenna esterna riceverà un segnale eccellente. Il ripetitore amplifica questo segnale e ritrasmette il segnale pulito e amplificato al chiuso.
Se non riuscite a trovare una posizione in cui il telefono ha 3-4 barre di segnale, ma vedete solo 1 barra, il ripetitore continuerà a funzionare, ma le posizioni coperte saranno ridotto a forse 1 o 2 camere. Per migliorare questa situazione, bisogna utilizzare un’antenna esterna più potente esterna e un cavo con una perdita inferiore. Se non è possibile vedere neanche 1 barra, probabilmente è meglio non comprare il ripetitore.
Sì. Non vi è alcuna competenza tecnica necessaria per l’installazione del kit ripetitore. Ogni kit contiene tutto il necessario per migliorare la copertura cellulare in casa/ufficio.
No. Le due specifiche che definiscono un ripetitore sono la sua frequenza e la sua potenza. AmpliGSM ha progettato e realizzato una gamma completa di ripetitori di telefonia cellulare. Ogni frequenza e potenza opzione è disponibile.
Tutti gli ordini vengono spediti tramite e vengono normalmente consegnati entro 4-5 giorni lavorativi. Inoltre, leggere la nostra spedizione e restituzione. Se avete domande sullo stato dell’ordine è anche possibile contattarci
Per favore vai alla nostra pagina politica di ritorno
Ci sono 2 casi per quanto riguarda l’IVA e le aziende .
1) Se sei un’azienda (in possesso di un numero di partita IVA valida nell’UE), e risiedi nello stesso paese del rivenditore prescelto, l’IVA verrà aggiunta. Tuttavia, puoi scaricarti l’IVA alla fine dell’anno.
2) Se sei un’azienda (in possesso di un numero di partita IVA valida nell’UE), e risiedi in un paese dell’UE diverso dal rivenditore da cui compri.
Esempio: vivi in Belgio, ma acquisti da un rivenditore francese.
In questo caso, l’IVA verrà detratta dal tuo ordine.
La risposta veloce è no. Negli ultimi 30 anni sono stati condotti moltissimi test a riguardo e nessuna prova conclusiva è stata ancora trovata. Tuttavia, se siete ancora preoccupati, vale la pena notare quanto segue:
Un ripetitore installato in casa riduce l’esposizione alle radiazioni provenienti dal telefono di un fattore pari a 50. Normalmente un telefono deve aumentare la sua potenza di uscita al fine di ottenere il segnale dalla stazione radio mobile più vicina. Se invece si dispone di un ripetitore installato in casa, allora la potenza emessa dal telefono per ottenere il segnale dal ripetitore è molto più bassa. Poiché la potenza della radiazione diminuisce con il quadrato della distanza, la radiazione del ripetitore stesso è 50 volte inferiore a quella di un telefono cellulare!