L’evoluzione della tecnologia 4G sta correndo sempre più veloce. A differenza del fratello minore 3G, la propagazione e la spinta che gli operatori stanno facendo proprio sul nuovo standard di connessione per smartphone e tablet è molto forte. La rete mobile Long Term Evolution copre buona parte dei comuni italiani e ci sono operatori che già pensano alla nuova 4G LTE Advanced.

Con la nuova LTE Advanced si arriverà a navigare fino a 180Mbit/s. Grazie ad appositi modem installati in casa, la connessione WiFi vi raggiungerà in ogni stanza e scaricare contenuti multimediale sarà ancora più rapido. Attualmente il 4G LTE copre il 60,5% della popolazione ed arriverà ad oltre l’80% entro il 2015, entro la fine del 2014 tutti i comuni superiori a 35 mila abitati avranno connessione 4G.

Per sfruttare l’attuale standard di connessione 4G esistono degli amplificatori di segnale 4G disponibili nel nostro e-Commerce che vi permetteranno di ottenere il massimo del segnale disponibile all’esterno della vostra abitazione, anche all’interno della casa, nelle zone più remote. La nostra lista di prodotti dedicati alla tecnologia 4G la trovate cliccando qui: amplificatori segnale 4G-LTE.