Molte figure professionali hanno necessità di essere operativi 24 ore al giorno e rintracciabili qualsiasi ora del giorno. Proprio per questo, avere uno scarso segnale in casa o ufficio è un problema da non sottovalutare. Come possiamo risolvere questo problema?

L’installazione di un kit amplificatore cellulare è una cosa veloce, facile ed alla portata di tutti. Con un spesa minima è possibile ottenere il massimo risultato, non sottovalutando la sicurezza in termini di salute. L’amplificatore, infatti, non fa altro che portare il segnale da sopra il tetto di casa vostra, fino a dentro la stanza che c’è da coprire. In meno di 30 minuti di installazione, riuscirete ad avere una copertura cellulare al 100%.

In questa pagina trovate tutte le informazioni su come installare uno dei nostri amplificatori. Qui, invece, trovate tutti i nostri prodotti 3G, utili per poter comunicare e scaricare la posta con i principali operatori di rete attualmente disponibili.

E’ possibile, studiare, per grandi edifici dei progetti personalizzati, ognuno con le caratteristiche giuste per il cliente finale. Compilate il modulo presente qui.